Questa pagina e' dedicata ai consumatori informati con il desiderio di una comprensione piu' profonda della scienza alla base delle tecnologie topiche Dermorevision®.
La scienza moderna ritiene che la pelle sia un organo molto selettivo e intelligente, poichè svolge funzioni immunitarie, endocrine, nervose ed escretorie: la cura del più grande organo del corpo non dovrebbe quindi essere basata sulla scienza e sul tenere sempre presente l'intelligenza stessa della pelle?
Dermorevision® crede nell'applicazione della scienza biomedica per la ricerca, lo sviluppo e il costante miglioramento della scienza rivolta al ringiovanimento cutaneo non invasivo.
Dalla lettura e dalla navigazione su Internet, è evidente che oggi i migliori medici del settore anti-invecchiamento e di medicina funzionale credono fermamente e sostengono il concetto di educazione del paziente: la relazione tra medico e paziente è vista oggi più come un "lavoro di squadra" in opposizione al vecchio sistema di comunicazione unidirezionale medico-paziente. Dermorevision® crede in un concetto simile: sappiamo che chiunque utilizzi un programma Dermorevision® può trarne maggiori vantaggi comprendendone alcuni aspetti scientifici che sono alla base delle nostre tecnologie topiche.
Alcuni dei nostri sistemi molecolari brevettati non possono essere rivelati per motivi di segreto commerciale, ma in questa sessione vorremmo condividere quante più informazioni possibili su alcuni dei motivi per cui le nostre formulazioni sono così famose ed efficaci.