About
Storia

Dermorevision® è una società americana specializzata nella cosmetica correttiva naturale. Le solide fondamenta scientifiche sono alla base delle formule esclusive della linea.
I laboratori Dermorevision®, sin dal 1989, si sono orientati all'utilizzo di ingredienti naturali facilmente riconoscibili dal sistema immunitario della nostra pelle. Nata come linea cosmetica di nicchia, Dermorevision®, ha conquistato una notevole parte del mercato mondiale nel giro di un decennio. Come ogni prodotto d'elite, Dermorevision® non si fa conoscere grazie alla pubblicità, ma chiunque provi su se stesso i prodotti può vedere, sentire e toccare una differenza naturale, e ne diviene un convinto portavoce.

Laboratori

I laboratori Dermorevision® si trovano negli Stati Uniti. La ricerca, la sperimentazione su persone e la formulazione dei prodotti sono effettuate ad altissimi livelli. I laboratori Dermorevision® utilizzano solo ingredienti naturali ad alta attività.
In diversi campi, quali, ad esempio, le sostanza attive Chirali e nel campo della cosiddetta "Cosmeceutica" Dermorevision® è da sempre il numero uno al mondo della cosmesi professionale. Ad esempio, i laboratori Dermorevision® sono riusciti per primi ad incorporare in formulazioni cosmetiche ingredienti quali il Fattore di Crescita Epidermico (E.G.F.) e la Vitamina A Chirale stabilizzata (L-RetinoloAGP, derivato del vino di zucca). Prima della distribuzione sul mercato europeo ogni singola formulazione viene nuovamente esaminata e testata secondo le normative e gli standard europei. Il successo della gamma e l'eccellente reputazione raggiunta da Dermorevision® spingono gli scienziati a ricercare sempre nuovi ingredienti anti-aging.

Ingredienti

Dermorevision® è leader dell'innovazione in campo cosmetico: questa è un'affermazione motivata; i nostri biologi ed il nostro team hanno introdotto sul mercato professionale ingredienti innovativi molti anni prima della concorrenza. Questi ingredienti non sono banali formule idratanti, poi mascherate con nomi brevettati; si tratta al contrario di sostanze che hanno una reale valenza per la pelle, dimostrabile scientificamente. Un chiaro esempio della nostra affermazione è il Fattore di Crescita Epidermico E.G.F. (Epidermal Growth Factor) da noi introdotto sul mercato della cosmesi professionale sin dal lontano 1989.
Altri ingredienti sono stati l'Acido L-Ascorbico, l'L-Arbutina, il Retinolo Puro Chirale, l'Ossigeno Nativo, il D-Beta Fructan, il D-Beta Glucan, la d-Beta Glucosamina, l'Aminoguanidina, l'Olio di Forraha, gli Estratti di Agno Casto ed il potente Acido Glicolimero. Tutti questi ingredienti hanno una solida reputazione scientifica. Un'altra ragione della "NATURALE DIFFERENZA" è che tutti i prodotti della linea sono garantiti essere senza derivati petroliferi, oli minerali, coloranti di sintesi o profumazioni artificiali. Tutti gli ingredienti delle formule sono scelti al livello di purezza più alto (e costoso) disponibile sul mercato.
Le sostanze naturali ad alta attività sono inserite nei prodotti Dermorevision® in concentrazioni cosi elevate da dare un determinato ed intenso colore alle diverse creme (mentre purtroppo nelle creme di altri produttori i colori pastello sono spesso dati da coloranti artificiali).

Filosofia

Dermorevision® è orientata verso lo sviluppo delle migliori formule di cosmetica correttiva. Il ruolo di A.N.D è quello di offrire, a chi desidera il massimo per la cura della propria bellezza, la garanzia di poter disporre delle concentrazioni più elevate di ingredienti ad alta attività. Per poter ottenere il miglior risultato anti aging e di beautification, Dermorevision® sviluppa ogni singolo prodotto concentrandosi solo ed esclusivamente sulla migliore formula.
Dermorevision® è consapevole che oggi donne e uomini possono trovare migliaia di creme con confezioni attrattive o prodotti ai quali il marketing sa conferire un'allure speciale, ma è convinta che, in fondo, chi acquista un prodotto vuole un risultato, non una confezione scintillante. Per questo Dermorevision® non è un prodotto di massa, ma un gioiello prezioso per chi desidera il massimo per la propria bellezza.

Test

Una caratteristica unica, di cui siamo fieri, è quella di essere l'unica azienda al mondo che sviluppi prodotti con una collaborazione tra scienziati ed Estetiste di altissimo livello, che testano a lungo (per almeno 24 mesi) ogni prodotto su numerosi clienti con pelli problematiche in diversi paesi del mondo.
Ciò avviene perché la realtà con cui si confrontano i professionisti della cura della pelle è data proprio dal lavoro di correzione di inestetismi, eseguito su clienti con problematiche sempre diverse. Molto spesso questo fattore viene sottovalutato dai cosmetologi. A.N.D. crede che un prodotto non debba essere perfetto solo nel progetto e nella formula, ma soprattutto nel suo utilizzo pratico. Inoltre i lunghi anni di test su persone che precedono il lancio di un nuovo prodotto garantiscono una sicurezza notevole alle formulazioni. L'essenza della cosmesi è la correzione degli inestetismi.

  I Prodotti Dermorevision® non sono testati su animali.